#Orange1people | Michele Ruggeri – Store Keeper Manager

Sono Michele Ruggeri e sono un membro Orange1 da quasi 10 anni. 
Sono entrato a far parte del gruppo nel 2011 a seguito dell’acquisizione di Elprom, azienda produttrice di motori elettrici in cui lavoravo da già 11 anni. 
In questi anni ho avuto la possibilità di vedere l’evoluzione di Orange1 Holding nella sua totalità: l’ho vista crescere passo dopo passo a mille all’ora, ho vissuto grandi successi e anche tante difficoltà. 
“Abbiate iniziativa” è ciò che il nostro presidente Armando Donazzan mi ci ha sempre detto spronandoci a lavorare con entusiasmo per raggiungere obbiettivi sempre più importanti. 

DI COSA MI OCCUPO?

Lavoro nella logistica e l’obiettivo è quello di gestire i flussi fisici e informatici dei materiali all’interno e all’esterno dell’azienda e di massimizzare questo servizio in termini di rapidità, qualità e personalizzazione. 

Sono fiero della grossa responsabilità affidatami da Orange1e il mio grado di autonomia mi rende molto orgoglioso. ESSERE un ESEMPIO per i miei colleghi è per me essenziale: solo il rispetto richiama rispetto.

LA FORZA DEL GRUPPO

Nessun gruppo di lavoro può essere efficace se l’obiettivo che deve raggiungere non è chiaro e ampiamente condiviso da tutti in Orange1. Tutto questo da noi è efficace e il senso di  appartenenza  è fondamentale. 

Come è normale che sia, si attraversano anche momenti negativi ma la differenza tra chi ama il proprio lavoro e chi lo fa perchè è obbligato, sta nel modo in cui le difficoltà vengono affrontate e superate.

ORANGE1 NEL MONDO DEI MOTORI CON LAMBORGHINI

Seguo con entusiasmo la divisione Orange1 Racing, un’altra iniziativa anticonformista intrapresa da Armando, che ha portato il gruppo ad essere partner ufficiale Lamborghini a livello internazionale, dando a Orange1 un enorme visibilità. Ho avuto modo di conoscere un  nuovo mondo, un mondo che gioca sui millesimi di secondo e dove i dettagli, anche quelli più piccoli, fanno la differenza. 

#Orange1people | Michele Ruggeri

LA PASSIONE 

Oggi avere un lavoro è una fortuna, figuriamoci avere un lavoro che si ama. Non è facile trovare questa combinazione, ma se hai passione e degli obiettivi è sicuramente più facile trovare la strada.

Per me la PASSIONE è l’elemento che fa la vera differenza. 
Sono estremamente convinto infatti, che senza di lei sarebbe tutto estremamente più complicato.
Il mondo del lavoro è una continua sfida, si fa fatica, si incontrano tanti ostacoli e tante difficoltà che solo se viste attraverso gli occhi colmi di passione per quello che si fa, si possono superare davvero.

Per me la Passione vince sempre!! FORZA ORANGE1!!

Michele Ruggeri

#orange1 #orange1holding #wearepassion #orange1people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...